Pagine

venerdì 16 gennaio 2015

Si SALDI chi può

Eccomi di ritorno per parlarvi dei miei saldi, o meglio dei miei non saldi, come vi spiegherò.

Come già saprete lo scorso sabato 3 gennaio, in tutta Italia sono iniziati i saldi.

Io, cintura nera di saldi, essendo un'esperta, o per lo meno considerandomi tale, non sono mai uscita e riuscita a comprare nella ressa del primo giorno. Men che meno ora che ho un bimbo piccolo, che appena varcata la soglia di un negozio si sveglia e piange.

Insomma, per farla breve, domenica 4, essendoci svegliati tutti presto, c'era sembrato opportuno andare a visitare qualche negozio...

Tutti pronti e via per il centro commerciale, che abbiamo trovato stranamente deserto. Eravamo in pochissimi, e varcata la soglia dei primi negozi ho subito capito il perché: era finito tutto, o meglio, erano rimaste solo taglie piccolissime o grandissime (xs, xxl).

Avrei voluto rifarmi con lo shopping per il bimbo: anche qui, pochissime cose rimaste...

Insomma stavo tornando a casa senza neanche una bustina...quando il mio sguardo si è posato sullo stand make up di H&M da 1 a 3 euro :)
e questo è il bottino:



(Nell'ordine: Beauty nuovo, due blush, uno smaltino e il dupe della beauty blender)

Già con questa bustina mi sentivo meglio. Ma non abbastanza, perché volevo approfittare di questi saldi e della forma, quasi del tutto ritrovata, per acquistare qualcosa di nuovo. Così ho pensato di ordinare on line. Anche qui, pochissime taglie rimaste da Zara e Mango...

Insomma mi è stato impossibile comprare qualcosa! E voi? Avete fatto affari?

 


Life of Mummy Update:

BabyD. ha compiuto tre mesi, e già da diverso tempo, fa dei bei sorrisoni e cerca di discutere con chi gli si affaccia davanti. Vuole essere sempre più partecipe della vita di casa e di ciò che succede intorno: insomma bisogna parlargli perché cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione e se non gli si dà corda sono guai! Da poco si mette spesso le manine in bocca o il retro del ciuccio, o qualsiasi altra cosa trovi: bavaglino, maniche tutina, e perfino mani o guance della mamma. Per i dentini è molto presto, però chissà...magari è soltanto voglia di conoscere il mondo che lo circonda...assaggiandolo!






E io? Ho perso quasi tutto il peso acquisito in gravidanza (circa 13,5 kg), meno 2 kg, perché sto allattando. Certi giorni mi sento proprio stanca, ma se riesco a dormire almeno un'ora il pomeriggio sto meglio. A differenza dei primi mesi, in cui mi sembrava di non riuscire a far nulla, riesco a fare quasi tutto ed essere perfino truccata e in ordine ad un orario decente! Insomma il piccoletto mi segue ovunque e fa il bravo, a patto che io non sparisca dalla sua visuale!




Baci e a presto
Absolutely Frivolous