Pagine

venerdì 26 febbraio 2016

Buon compleanno a me!

Quest'anno il mio compleanno è capitato di mercoledì. Sapevo che non avrei festeggiato granchè, perchè tutti, marito compreso avrebbero lavorato fino a tardi...

...pensavo comunque di farmi una torta, ma l'intento è fallito miseramente perchè ho avuto una giornataccia! Fino alle 16.30 circa, ora in cui ho deciso di andare in profumeria a prendere "solo" il profumo che desideravo da tempo. E proprio qui ho avuto una bellissima sorpresa! Le mani sapienti della truccattrice di Marionnaud, Sara, che mi ha rapita e trasformata da mamma stanca a mamma riposata e bella, truccandomi con i nuovissimi cosmetici ELLE. Proprio come la rivista, questa linea è nata ed è presente in Francia già da circa un decennio, mentre è in Italia solo da qualche mese, in esclusiva nei punti vendita Marionnaud.
Si tratta di un make up professionale a lunga durata, la cui caratteristica  principale sono i siliconi volatili, che garantiscono un trucco perfetto senza opprimere o seccare la pelle. Su di me, Sara ha utilizzato per il viso, un fondotinta ultraleggero, un blush rosso e una cipria per sigillare. Sugli occhi, una matita rossetto prugna, sfumata sui lati esterni con un ombretto dello stesso colore, mentre sulla rima interna dell'occhio ha usato una matita blu e per finire un mascara blu. Sulle labbra, un matitone rossetto prugna, che rende le labbra morbidissime e lucide. 


Che ne dite? Serata salvata, cenetta rimediata e mamma...recuperata! 
             Io e la truccatrice Sara





Se vi va di provare ELLE makeup, trovate questa linea da Marionnaud, che sta organizzando delle giornate di prova trucco gratuite in tutti i suioi punti vendita italiani.

Baci
AbsolutelyFrivolous

2 commenti: