Di recente mi sono imposta di non cadere più nell'errore, così mi sono ripromessa di trovare nel mio guardaroba qualcosa che possa aiutare gli acquisti ancora nel "limbo" a diventare i pezzi forti dei miei outift.
Allo scopo mi servo di riviste, siti internet, blog, ma spesso capita che questi supporti si esauriscano senza fornirmi un minimo di ispirazione.
Oggi l'illuminazione: CREARE UN LOOK CON POLYVORE! Ma certo!!! COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA??
Si tratta di un sito, o meglio di una community (di cui possiedo un account almeno da 4 anni, tenete conto che è nato del 2007) in cui si possono creare dei look e delle nuove tendenze con la possibilità di attingere ad un enorme database di abiti, scarpe e accessori con cui poter creare dei collage di moda, chiamati "set".
L'idea di rispolverarlo mi è venuta da Louise Roe, una presentatrice inglese che mi piace molto. Louise conduce il programma "Plain Jane" (in onda su Mtv) in cui aiuta un'adolescente in difficoltà a credere di più in se stesso/a e ad organizzare un appuntamento da favola trovando il coraggio di dichiararsi alla persona amata. Louise ha molto gusto ed è possibile seguirla anche sul suo blog "Front Roe".
PS: Il capo incriminato sono questi bellissimi 5 tasche fuxia, e questi sono i probabili abbinamenti...posso fare di meglio lo so ;)
Davvero carino non conoscevo questo sito!
RispondiEliminaHo un account anche io ma non lo uso mai!
RispondiElimina@Chara: su polyvore?
RispondiEliminaPolyvore ė un sito utilissimo e anche carino :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)
RispondiEliminaPassata e...ti seguo! :*
Eliminaciao bella, ho appena pubblicato un nuovo post...mi fai sapere cosa ne pensi?
RispondiEliminahttp://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/02/olo-show-your-alter-ego.html
Ciao Elisa trovo il tuo blog ricco di ispirazioni, ne sono rimasta piacevolmente sorpresa tant'è che ti seguo!
Elimina