Pagine

giovedì 24 giugno 2010

Un ceneren-tolo per Victoria di Svezia - Cinderella man for Victoria of Sweden


Visualizzazione ingrandita della mappa

La principessa Victoria Ingrid Alice Desiree, duchessa di Vastergotland, erede al trono svedese, sabato davanti a mille teste coronate, inlusi presidenti e re, ha sposato il suo ex personal trainer Daniel Westling nella Chiesa di San Nicola a Stoccolma. Lo scrive il sito UsMagazine.com.

I due si erano conosciuti 8 anni fa, quando Victoria aveva scelto di frequentare la palestra di Daniel, che in questi anni l'ha aiutata ad uscire dall'anoressia. Inizialmente la loro storia era stata molto criticata, ma alla fine l'amore ha trionfato e cosi' come fece suo padre 34 anni fa, sposando la borghese Silvia Sommerlath, oggi regina di Svezia, Victoria ha sposato Daniel, un ''cenerentolo'' che di diritto e' diventato principe e Duca di Vastergotland.

La principessa, che indossava un abito di seta avorio disegnato da Par Engsheden, e' stata accompagnata all'altare dal padre re Carl Gustav XVI, da 10 damigelle e 3 paggetti vestiti alla marinara.

La cerimonia e' stata celebrata da quattro ministri e dopo aver pronunciato il fatidico ''Si'' la coppia e' salita su una barca dorata diretta al palazzo reale per un fastoso ricevimento.

Ad augurare buona fortuna ai novelli sposi, sabato per le strade di Stoccolma c'erano circa 250.000 persone. Per l'occasione, dal sito di mobili svedesi Ikea e' stato possibile inviare delle cartoline virtuali da tutto il mondo a Victoria e Daniel.

Saturday princess Victoria of Sweden have married his ex personal trainer Daniel Westling. A wonderful story of love began when she decides to heal from anorexia.

Nessun commento:

Posta un commento