Pagine

venerdì 9 maggio 2014

Di ritorno...ma non a mani vuote! GIVEAWAY!!!

Ciaooo! Non scrivo da un bel po' ma sono stata molto impegnata e perciò ho dovuto un po' trascurare il blog...ma vi dico subito che ultimamente non ho fatto shopping per me :) Ma seguendo i consigli dello "shop by your closet" - complice l'ultimo cambio di stagione con conseguente ritrovamento di indumenti ancora cartellinati - mi sto adoperando per fare acquisti più mirati ed essere più virtuosa, sia in campo abbigliamento che in campo make up.

A tal proposito, considerata la mia passione per la nail art, tra le mie varie trousse in giro per l'Italia, mi sono resa conto di avere una quantità di smalti enorme e ingiustificata per una comune mortale, a meno che non si tratti di un centro estetico, e cosa ancor più grave di numerosi doppioni di smalti Kiko, aperti solo come prova (ovvero una piccola striscia passata sul pollice) oppure completamente chiusi.

Siccome sono molto Buuuuuona :) ho pensato: "perché non farci un bel give way?" corredando il tutto anche di una ulteriore sorpresa?

Per cui ecco il bottino (5 smalti Kiko e sopresa...) e, sempre qui sotto, le regole per partecipare:





- Bisognerà essere residenti in Italia, andare sulla mia pagina Facebook "Absolutely Frivolous Blog" e fare "Mi piace" (qualora lo aveste già fatto non occorre)

- Condividere il link di questo post sul vostro profilo Facebook

- Lasciare un commento sotto a questo post, con l'indirizzo a cui essere contattate

- Cliccare mi piace sulla pagina Facebook "Les Bijoux de Mademoiselle Cocò" perché anche su quella presto ci sarà una novità.

Se avrete seguito correttamente questi step (la mancanza di uno prevede l'esclusione della vostra partecipazione), entro e non oltre le 19,00 del 19 maggio, subito dopo grazie alla manina innocente di uno dei miei nipotini, sarà estratta una fortunata!

Tutto chiaro? Vi sembra difficile? troppe regole?

Baci bacini bacetti
Absolutely Frivolous

AGGIORNAMENTO!!!

La fortunata ad essere stata pescata è:

Per cui è pregata di rispondere al messaggio email ricevuto in posta elettronica, così da ricevere il premio! Grazie a tutte e alla prossima!! 

AbsolutelyFrivolous

8 commenti: