Pagine

lunedì 12 agosto 2013

È agosto e sei bianchina?

Hey come state? State partendo? Partirete tra un po'? Non partirete proprio e siete stufe di sentirvi dire frasi del tipo: "Ma a mare non vai? Sei bianchissima? Cerca di prendere un po' di colore...". 
Bene, a parte consigliarvi di eliminare qualsiasi contatto con chiunque vi faccia oggetto di tali esternazioni, posso consigliarvi qualcosa che mi ha aiutata ad essere meno bianca e più "estiva".

Si tratta della Crema Solare accelleratrice d'abbronzatura all'olio di Jojoba, insomma una crema con attivatore abbronzante, de L'Erbolario con fattore protettivo 15, che si mette tutti i giorni sul corpo anche semplicemente per stare in città, fare una passeggiata, aspettare il bus...e permette di colorarsi gradualmente. Una volta al mare o in montagna va utilizzata ugualmente ma nelle pre più calde bisogna alternarla ad un fattore protettivo più alto.

Insomma io la sto applicando già da prima della partenza e posso dirmi molto soddisfatta, soprattutto su zone, come viso, gambe e pancia, in cui stento ad abbronzarmi.

Sempre della stessa linea ho preso anche lo stick alla cera di riso e macadamia con fattore 50, per proteggere nei e parti delicate, es. zona baffetti appena depilata. Una volta messo non occorre ripassarlo perché è totalmente resistente all'acqua!

Ah ricordate la "Valigia perfetta"? Ecco diciamo che, come mio marito ha più volte predetto, mi sta servendo circa un terzo di quello che ho portato, ho bandito i tacchi a favore di sandalini ultra flat più o meno preziosi e il mio make up si è ridotto a idratante e chubby stick chunky charry di clinique!



Bacetti
MadCocò

1 commento: