Pagine

mercoledì 2 aprile 2014

Primavera sulle mani

La primavera è ormai giunta, oltre che nei nostri armadi, anche nel make up e nella manicure, che archiviati i colori scuri dell'autunno-inverno, si ingentiliscono con nuances più tenui.

Personalmente amo molto avere le mani curate, per cui cerco sempre di avere una buona manicure e possibilmente uno smalto sulle unghie. Ultimamente però, l'odore forte degli smalti mi fa star male, così ho deciso di non usarli più...per il momento.

L'altro giorno girovagando per la OVS cittadina, ho visto che avevano appena finito di sistemare lo stand con le novità primaverili e tra gli altri ecco spuntare i "Nail candies": 7 smalti dalle colorazioni pastello che promettono 6 funzioni in un solo prodotto (colorare, indurire, proteggere, correggere, dare profumo fruttato, fornire un 'asciugatura rapida con un finish super brillante). 

Non potevo esimermi dal testarli! Tutti interessanti e con nomi accattivanti! Alla fine ho scelto "sugar pie, honey bunch" (che è anche il titolo di una canzone che mi piace molto!), si tratta di un lilla, che sulle unghie ha un finish tipo french manicure, velatamente colorata).

Nell'ordine (come nella foto, da sinistra a destra) questi i colori:




01 ho, lolli lollipops

02 always in my mint

03 peachy kean

04 sweet for the sweet

05 sugar pie, honey bunch (il mio!)

06 soda, pop and candy shop

07 sugarmarshfellows

Che ne pensate?
 
Io l'ho provato ieri e sono rimasta piacevolmente colpita, le unghie sono curate senza che ci voglia un'infinità di tempo per sistemarle, tra base, smalto e top coat, e il profumo è a dir poco delizioso e persistente. Cosí, anziché sentire l'acre odire chimico dei soliti smalti, sentirete un dolce profumo!






6 commenti:

  1. belli, quanto costano? mi intriga il verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui 2,29 euro. Il verde piaceva anche a me, però calcola che la resa è sempre quasi trasparente con un velo di colore

      Elimina
    2. per quel prezzo, posso sempre provare, basta che non sembro con le dita di hulk

      Elimina
  2. Uno dei colori lo abbiamo uguale! Ci siamo incontrate su IG....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Esa! Ho preferito non esagerare, ho il cassetto (si uno intero) degli smalti stracolmo

      Elimina