mercoledì 26 marzo 2014

E i regali del compleanno? Post varie ed eventuali

Sono imperdonabile!

Vi ho rotto le scatole da Natale in poi con la frase: "tra poco sarà il mio compleanno" per cui potrei regalarmi, comprarmi, farmi regalare, e alla fine non vi ho fatto vedere cosa ho ricevuto in realtà! Senza contare che sono scomparsa senza farvi avere più mie notizie, inglobata da un vortice di noie #varieedeventuali, lavoro, insomma nulla che fosse Assolutamente Frivolo!

Perciò eccomi con la rassegna di compleanno :)

Desideravo una cosa che si potesse costruire di occasione in occasione da tempo immemore, finalmente quest'anno la mia famiglia si è decisa a regalarmi il bracciale PANDORA! In pratica ogni componente ha aggiunto un charms, ma la composizione è solo all'inizio!





La mia BFF adorata, da sempre famosa per ascoltare e interpretare tutti i miei desideri, mi ha invece regalato il bracciale MYA di BOCCADAMO: un bracciale morbido in cordone elastico di jeans (ma ne esistono diversi tipi, modelli e colorazioni, con charms dorati, in vetro di murano, swarosky e turchesi! Io lo adoro!



Sempre LEI, ha deciso di assecondare il mio "non comprerò più rossetti perché ne ho troppi", regalandomi il Lustre Lipstick di MAC, nella tonalità "Syrup", una sorta di prugna, che a seconda del grado di stesura può essere anche nude e che si adatta benissimo alle mie labbra!




Per non essere da meno, facendo un giretto in farmacia ho trovato LA MATITA color carne per eccellenza (dovete sapere che la cerco sempre, ne trovo alcune e poi quando le finisco le ritirano dal mercato). Si tratta della Defence Color di Bionike, una matita, molto morbida e dalla stesura facilissima. A onor di cronaca, preciso che non ho particolari problemi di tolleranza ai cosmetici, l'ho presa perché mi è piaciuta, ma qualora non conosceste i prodotti di questa marca vi dico che sono ottimi, testati contro le allergie ai più comuni prodotti inclusi nei cosmetici e nickel free.



Infine la mia amica-vicinadicasa mi ha regalato il buonissimo profumo da borsa de L'ERBOLARIO Ortensia! 



Dimenticavo...questo è l'outfit del giorno (il mio c0mpleanno è stato di lunedì):


 
Giacca In Tweed Melange Blu, grigio e Oro (OVS)
T-shirt con Bassotti grigia (LiuJo)
New Bottom Up lavaggio scuro (Lijo)




...completato da ballerine tortora e borsa LiuJo Juliette tortora (se mi va di riprendere la macchina fotografica posto le foto anche di queste ultime, tra l'altro Juliette assieme ai Bottom Up di cui sopra sono un altro regalo di compleanno del Principe Consorte), e questa sono io, mentre aspettavo mio marito...



Baci
AbsolutelyFrivolous


 

4 commenti:

  1. manca meno di un anno al tuo prossimo compleanno, devo prepararmi! ;)

    RispondiElimina
  2. direi che i trucchi MAC sono sempre ottimi regali!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina