martedì 1 dicembre 2015

Letterina a Babbo Natale

Buonasera e ben trovati/e, scusate la latitanza, ho ripreso il lavoro e tra una cosa e l'altra a rimmetterci è sempre il blog! 

Tra poco sarà Natale per cui, ecco qui i regali che vorrei, ma che non riceverò perché sono stata monella! Scherzo! Non li riceverò perché bisognerebbe chiederli appositamente e non mi va, oppure perché in fondo in fondo non sono tutti così indispensabili...insomma una lista a cui poter attingere anche per il mio compleanno che viene poco dopo Natale :)


1. La palettes delle palettes, ma in formato ridotto, sicuramente la naked basics fa al caso mio! Ma ce lo vedete il Marito da Sephora?

2. Da tempo faccio il filo a diverse planetarie, con cui potrei fare un sacco di cose, essendo patita di dolci...ma quella che mi ha rubato il cuore è la KitchedAid, che oltre ad essere buona, è molto bella esteticamente, un oggetto utile, ma di design, e un tantino costoso...

3. Da quando sono mamma il tempo per le cure estetiche è davvero poco, riesco comunque a far tutto (solo che impiego 1 minuto anzichè 10), diverse amiche mi hanno parlato bene del Clarisonic per la detersione del viso, e così, dopo averlo provato, mi sono convinta che dovrà essere uno dei prossimi acquisti o auto-regali.

4. Di borse non ne ho mai abbastanza, da tempo faccio la corte alla Selma Large di Michael Kors...

5. Uso poco l'agenda, per lo più sempre la solita Moleskine. Quest'anno però mi sono appassionata ai planner, da Ovs ne ho visto uno bellissimo e neanche tanto grande, con delle pietre preziose stampate. Scintillante e prezioso, come la mia passione per i bijoux. Lo voglio!

Ecco caro Babbo Natale la mia lista è terminata, segna tutto e non deludermi!

E voi?
Avete scritto la vostra letterina per il polo Nord?

Baci
AbsolutelyFrivolous

Nessun commento:

Posta un commento