Pagine

venerdì 18 marzo 2016

New shoes


"Hey, I put some new shoes on, 
and suddenly everything is right,
I said, hey, I put some new shoes on and everybody's smiling,
it so inviting..." - così cantava Paolo Nutini, che, a volte, bastano un paio di scarpe nuove perchè tutto giri per il verso giusto, e come dargli torto. Nella vita, come con le scarpe, se c è qualcosa che non "calza" bene allora va cambiata, e non importa quanto bella possa essere, se è scomoda e fa male, va tolta. Lo sanno bene i miei piedi, a cui, da buona amante delle scarpe belle, ma non proprio comode, ho riservato torture inenarrabili e per tempi piuttosto lunghi...
Così, da quando sono diventata mamma, avendo la necessità di stare comoda, ho optato per delle sneakers. Quest'inverno e lo scorso ho scelto delle simil converse di MaxMara. Ora, con l'arrivo della primavera, ho sentito il bisogno di un altro paio di scarpe comode e girlie, così sabato durante un giretto da Foot Locker sono stata colpita dalle New Balance 373 lilla con dettagli brilliant. 



Un vero "love at first sight" e una comodità unica. Le portavo quando andavo alle superiori, ma avevano la pianta molto larga, caratteristica che le faceva allargare troppo con l'uso. I nuovi modelli hanno la pianta più stretta l'ideale per me! Promosse a pieni voti!

E voi che ne pensate, vi piace cambiare?

Kiss
AbsolutelyFrivolous

Nessun commento:

Posta un commento