Pagine

giovedì 16 luglio 2015

Per riprendere il filo


Eccomi ci sono! Accaldata, sempre di corsa, stanca, ma ci sono! 

In questi mesi scrivere non è stato sempre facile, perché dico la verità: mi è mancato il tempo e la voglia, al punto che, mi sono sentita più in vena di condividere scatti che pensieri e parole...e il mio profilo Instagram in questo caso è stato utilissimo.

Cosa ho condiviso? Naturalmente i complemese del mio bimbo (ora ne ha 9) e le sue scoperte, qualche look, qualche ricetta e tantissime colazioni!

Ho conosciuto persone speciali, capaci, con un solo scatto, di portarti dentro il loro mondo e farti vedere il bello delle loro città. O semplicemente personalità così eclettiche e simpatiche da trasmettere gioia, simpatia e occhio per i dettagli glamour. 

Ma non vi preoccupate, non ho esaurito gli argomenti. Da qualche settimana potete leggere le mie avventure da mamma su Mavie.it, una bellissima realtà creata da una mamma, Alessandra Bonadies (già Womoms), che raccoglie pensieri, pareri e punti di vista di tante altre mamme, senza voler dare lezioni, ma semplicemente condividere i mille aspetti di quello che vuol dire essere mamme 3.0. 

Ecco, questo per riassumere un po', ah dimenticavo mi trovate anche su Periscope con il mio account Twitter AbsolutelyFrivolous.

Baci
A.

Nessun commento:

Posta un commento